STONE MASSAGE
La tradizione del massaggio con le pietre calde risale fin ai tempi più antichi. Le pietre laviche basaltiche vengono appoggiate su punti nevralgici del corpo e permettono così di raggiungere un relax profondo. Il trattamento ha innumerevoli benefici: allevia la tensione muscolare, migliora la circolazione, disintossica l’organismo, leviga la pelle e permette di raggiungere un equilibrio energetico generale.
MASSAGGIO CON OLIO DI OLIVA
I massaggi effettuati con olio di oliva sono considerati da sempre veri e propri “bagni di giovinezza”. Emolliente e nutriente, lascia la pelle morbida ed elastica, nutre in profondità e ne contrasta l’invecchiamento precoce. Grazie all’utilizzo dell’olio extra vergine d’oliva, proveniente dalla nostra azienda agricola e ottenuto tramite spremitura a freddo, sarete coccolati da un prodotto di qualità eccellente.
MASSAGGIO AYURVEDICO
Tale massaggio nasce in India circa 3.000 anni fa come tecnica della medicina ayurvedica avente lo scopo di ristabilire l’equilibrio tra mente e corpo. Favorisce un azione disintossicante per il corpo, riequilibrando i centri energetici dell’organismo.
MASSAGGIO CON SAPONETTA DI SALE ROSA
Grazie alle proprietà dei minerali naturali contenuti nel sale, risulta essere preziosa sia per purificare che per nutrire e tonificare. In caso di stanchezza e tensioni, un massaggio del corpo con il sale rosa restituisce energia e benessere. La saponetta viene prima riscaldata per qualche minuto e durante il massaggio rilascerà gradualmente il calore accumulato, unendo i vantaggi dati dalla “ Terapia del Calore” a quelli del massaggio manuale.
MASSAGGIO DECONTRATTURANTE
Il massaggio è mirato alla contrattura specifica, quindi è localizzato in una ben determinata parte del corpo, come le gambe, la schiena o i lombari. L’obiettivo dell’intervento è quello di cercare di riportare il tono dei muscoli ad un livello normale, trattando la contrattura con manovre specifiche come pressioni e sfregamenti. Proprio grazie a queste procedure si arriva allo scioglimento della contrattura, oltre alla riattivazione di molti centri nervosi e all’ossigenazione di tutto il corpo, favorendo anche l’eliminazione delle tossine.
MASSAGGIO DRENANTE
Tecnica di massaggio che sgonfia e rilassa con manovre dolci e leggeri movimenti ritmici che permettono alla linfa una migliore circolazione e favoriscono il drenaggio restituendo sensazioni di leggerezza e benessere a tutto il corpo.
MASSAGGIO SPORTIVO
Attraverso specifiche manualità e posture si agisce sul sistema nervoso e muscolare, riequilibrando i tessuti, migliorando l’acido lattico e le performance sportive. Si ottengono anche benefici a livello articolare, difatti le articolazioni e nervi si “liberano” attenuando spesso situazioni anche dolorose.
SCRUB CON SALE ROSA HIMALAYA
Il sale ha proprietà drenanti e rimodellanti, poiché penetrando attraverso la cute per osmosi, libera i tessuti dall’eccesso di liquidi e riattiva i meccanismi di smaltimento dell’adipe. Il sale rosa dell’ Himalaya aiuterà ad aprire i pori e liberare i tessuti dai liquidi. Grazie alla leggera abrasione vengono rimossi gli strati superficiali dell’epidermide, aiutando così il rinnovamento dei tessuti ed eliminando le cellule morte. Potrete notare una pelle più giovane, morbida, luminosa ed elastica.
IMPACCO CORPO ARGILLA
L’argilla costituisce un rimedio naturale per venire incontro alla salute e alla bellezza del corpo, tra le sue proprietà c’è quella di riuscire a lenire la cellulite. Inoltre l’argilla rappresenta un rimedio naturale in quanto apporta benefici anche per la ritenzione idrica, che spesso accompagna il fenomeno della cellulite.
IMPACCO VISO ARGILLA
Le maschere all’argilla rappresentano un eccellente supporto al trattamento di alcune affezioni cutanee. Le proprietà antinfiammatorie e detossinanti, rendono l’argilla un utilissimo presidio per la cura di dermatosi, in particolare contro l’infiammazione di ghiandole pilo-sebacee e follicoli piliferi.