fbpx

Borgobrufa SPA Resort

Il Resort

Nel cuore dell’Umbria, a Torgiano, su di una collina che domina Assisi e Perugia e al centro della “Strada del Vino e dell’Arte” sorge Borgobrufa SPA Resort. Completamente rinnovato nel 2019 offre una sublime quiete, accoglienza, lusso, comfort e benessere. Per godere appieno del silenzio e della pace caratteristiche del luogo, Borgobrufa SPA Resort accoglie solo ospiti con età superiore ai 15 anni.

Le 28 camere e 22 suite del Resort sono arredate con travi a vista e parquet tra cui le più recenti Charme e Romantic Suite prevedono una Jacuzzi privata interna o esterna dove concedersi una pausa rilassante di coppia con un panorama mozzafiato ad accogliere lo sguardo.

All’esclusiva Imperial Suite con sauna e piscina privata interna si affianca una nuova Suite che, ai comfort della Imperial, unisce il simbolo per antonomasia dell’intimità: un meraviglioso caminetto da godersi in totale relax.

Borgobrufa SPA Resort è una meta ideale per ci cerca un luogo Immerso nel verde ma allo stesso tempo comodo per raggiungere le più importanti città d’arte umbre: Perugia, Assisi, Spello in massimo 15 minuti, Todi, Spoleto, Gubbio, il Lago Trasimeno e Orvieto in poco più di 30 minuti.

Gallery Resort

Il Centro Benessere

Centro Benessere è la punta di diamante del Resort ed è il più grande dell’Umbria con oltre 3.000 mq di spazi esclusivi. Qui l’ospite che soggiorna compie un viaggio dei sensi muovendosi tra ambienti suggestivi e di charme: il mondo delle acque “Arc en ciel”, il mondo delle saune “Il Tempio delle Voci” e le 4 romantiche Private SPA per la coppia. La “Sauna Panoramica”, la “Stanza dei Cristalli di Neve”, la stanza “Relax Sensoriale” e la palestra panoramica sono solo alcune delle ultime novità.

  • 3.000 metri quadrati di area benessere
  • Piscina panoramica riscaldata
  • Piscina esterna
  • Aemotio SPA
  • Sauna della natura
  • Bagno di vapore
  • Bagno salino
  • Vitarium
  • Aree relax
  • Cristalli di neve
  • Sauna Panoramica
  • Zona fitness panoramica

I Servizi

Abbandonate lo stress e il frastuono della vita quotidiana. Questo è il regno della tranquillità e della quiete, con la piacevole melodia dei giochi d’acqua in sottofondo. Concedetevi un bagno nelle nostre piscine esterne, ammirando il panorama della natura intorno a voi. Regalatevi un trattamento nell’Aemotio SPA, provando la dolce sensazione di essere accarezzati da gocce di pioggia. Rigeneratevi nella sauna finlandese e nel bagno di vapore, per poi rilassarvi nelle aree relax. La nostra SPA è ispirata alla tradizione nordica, quindi non è previsto l’uso del costume che ad alte temperature può rilasciare sostanze tossiche. Sarà nostra cura fornirvi un telo e assicurarvi un comfort assoluto.

I nostri qualificati professionisti vi propongono trattamenti benessere basati su prodotti naturali come olio, vino e cioccolata. I trattamenti sono usufruibili dalle ore 09.00 alle ore 19.00 ed è necessaria la prenotazione.

Regalate un momento di grande romanticismo alla vostra coppia nelle nostre Private SPA. Quattro ambienti creati per momenti d’esclusività. Tesori del borgo, Acqua e fiori, Le mille e una notte e Sorgente della natura. Spazi riservati ed esclusivi, dedicati ad emozioni da vivere in due. Ideali per celebrare momenti importanti della vostra vita o per concedervi un’indimenticabile evasione dalla quotidianità.Scegliete l’ambiente che preferite, ciascuna Private SPA vi farà provare un’esperienza rigenerante e unica. I nostri rituali e percorsi di coppia, personalizzati e privati, accompagnati da degustazioni di prodotti locali e sapori insoliti, vi daranno la sensazione di vivere insieme un sogno.

Prendersi cura del proprio corpo e della propria salute è una delle cose più importanti, soprattutto durante le vacanze, quando si può dedicare qualche attimo di relax e piacere a se stessi.

Per i programmi benessere è necessaria la prenotazione

Concedersi e regalare un giorno pieno di relax nella SPA più grande di tutta l’Umbria è semplicissimo: basta richiedere una delle nostre Day SPA in Umbria a Borgobrufa.

Le specialità culinarie possono essere gustate nel nostro ristorante “Quattro Sensi” che gode di una vista impareggiabile. Qui lo Chef Impero si concentra sulla valorizzazione del territorio, sulla riqualificazione dei piccoli allevatori e agricoltori umbri, con una filosofia incentrata sul gusto primordiale dei prodotti provenienti dalla terra.

Pacchetti e offerte benessere

Richiedi disponibilità alla struttura

Arrivo*
Partenza*