fbpx

Palazzo Bontadosi Hotel & SPA

Yoga Retreat

Palazzo Bontadosi Hotel & SPA propone il pacchetto Yoga Retreat:

  • 5/6 pernottamenti con colazione a buffet
  • trattamento pensione completa con Plant Based menu
  • corso di cucina Plant Based e Wine Tasting
  • 1 massaggio Ayrvedico e 1 massaggio all’olio di mandorle
  • due sessioni di meditazione al giorno, 3 sessioni Hatha Yoga e 3 sessioni di Wine Hatha Flow
  • due giornate di Hiking con guida al consorzio
  • escursione con guida a Spello e cena all’enoteca Properzio

Ritrova il tuo benessere interiore con una settimana di meditazione e attività all’aria aperta. Scopri il territorio umbro e gli inconfondibili sapori della sua cucina!

Ti interessa il pacchetto Yoga Retreat del Palazzo Bontadosi Hotel & SPA ma non si adatta perfettamente alle tue esigenze? Contatta direttamente la struttura per migliorare l’offerta in base alle tue necessità.

Ricordati di comunicare che hai visto l’offerta su SPA Umbria.

Donna che fa yoga su un prato - Pacchetto Yoga Retreat Palazzo Bontadosi

Cosa Include

Nelle camere e nelle suites sono stati effettuati degli interventi di recupero minimi, per conservare nel migliore dei modi affreschi, stucchi originali e architetture, che sono il vero valore aggiunto dell’esperienza in Hotel. I complementi d’arredo, i colori e i materiali di design contemporaneo sono stati adattati all’antico splendore degli ambienti.

Massima cura dei particolari è stata dedicata agli affreschi originali, ai soffitti decorati, ai pavimenti in legni pregiati e ai bagni di design. Trapunte in piumino d’oca, coperte e cuscini in preziosi tessuti, renderanno il tuo soggiorno unico. Le camere, tutte insonorizzate, sono dotate delle più moderne tecnologie: televisori a schermo piatto, tv satellitare, telefono, aria condizionata, minibar, asciugacapelli e cassaforte.

  • Camera Superior: dotata di tessuti di raso e spugne pregiate, linea cortesia firmata, tv a schermo piatto con canali sky e digitale terrestre. Può ospitare un massimo di due ospiti.
  • Camera Delux: ampia 25 mq, con soffitti affrescati, bollitore con caffè e tisane. Può ospitare un massimo di tre ospiti.
  • Junior Suite: ampia 40 mq, con TV a schermo piatto 40’ e macchina per il caffè Nespresso. Può ospitare un massimo di tre ospiti.
  • Suite: dotata di due ambienti separati. Una zona living con un divano letto a due piazze e una zona notte con letto matrimoniale e vista sulla piazza. Può ospitare un massimo di quattro ospiti.

Trattamento pensione completa con Plant Based menu, corso di cucina Plant Based e Wine Tasting presso il ristornate La locanda del Teatro.

Un rilassante massaggio Ayurvedico e un rigenerante massaggio all’olio di mandorle.

Due sessioni di meditazione al giorno (mattina e sera), 3 sessioni Hatha Yoga e 3 sessioni Wine Hatha Flow nel tardo pomeriggio.

Due giornate di Hiking con guida del consorzio sulle splendide colline umbre e un’avvincente escursione con guida nella bellissima cittadina di Spello.

Una cena al ristorante Properzio di Spello al termine della gita, dove assaporerai i piatti tipici della tradizione umbra.

Fotogallery

Richiedi disponibilità alla struttura

    Arrivo*
    Partenza*

    Altri Pacchetti e Offerte per Palazzo Bontadosi