fbpx

Hotel Eremito

Weekend Digital Detox

Hotel Eremito propone il pacchetto Weekend Digital Detox:

  • pernottamento in camera “Celluzza”
  • prima colazione, pranzo e cena vegetariane (con acqua, vino locale, caffè, tisane e digestivi compresi)
  • due pause frutta nel corso della giornata
  • libero utilizzo della sala yoga e del centro benessere con area relax, bagno turco e vasca a temperatura con idromassaggio
  • servizio transfer in jeep da e per il parcheggio (3 km)

L’Eremito è un eco-resort situato nel cuore verde dell’Umbria. Luogo ideale per chi vede nell’essenzialità e nella vera quiete, le chiavi per ritrovare la pace interiore.

Tutte le prenotazioni possono essere modificate o cancellate fino a 7 giorni prima del previsto arrivo.
In caso di cancellazione, partenza anticipata o mancato arrivo senza preavviso, sarà addebitato l’intero importo del soggiorno.

Puoi richiedere l’opzione SAFE & FLEXIBLE che include cancellazione/cambio gratuiti fino ad 1 giorno prima dell’arrivo.

Tutte le prenotazioni devono essere garantite con una carta di credito, che sia valida fino al giorno di arrivo.

Ti interessa il pacchetto Weekend Digital Detox dell’Hotel Eremito ma non si adatta perfettamente alle tue esigenze? Contatta direttamente la struttura per migliorare l’offerta in base alle tue necessità.

Ricordati di comunicare che hai visto l’offerta su SPA Umbria.

A partire da € 230,00 A NOTTE (tasse incluse)

Cosa Include

Nel Centro Benessere interamente scavato nella roccia ritroverete il vostro equilibrio nell’essenzialità di uno spazio dedicato al rilassamento e al benessere psicofisico. Il Centro Benessere include:

  • un bagno di vapore con sedute e pareti in pietra
  • vasca riscaldata con cromoterapia e idromassaggio
  • area relax con comodi cuscini posizionati a terra dove rilassarsi davanti ad un camino sempre acceso sorseggiando tisane naturali come il “Melemito”, il dolce e caldo infuso dell’Hotel Eremito
  • sottofondo di antichi canti gregoriani

La Sala Yoga, adiacente all’area relax, è un ambiente ideale per rilassarsi, riposare e concentrarsi in attività creative e di meditazione davanti allo splendido panorama delle campagne umbre.

Nell’Hotel Eremito non c’è nessuna connessione wi-fi, nessun telefono, nessun disturbo di qualunque tipo. La strategia giusta per la tua serenità. Immerso nei monti umbri e isolato da qualsiasi altro segnale telefonico, impiegherai il tempo in modi ormai quasi dimenticati.

Le “Celluzze” sono camere sono dotate di letto alla francese e di un piccolo bagno con doccia. Grazie alla modernissima coibentazione degli ambienti, la temperatura delle stanze rimarrà sempre costante e piacevole, senza bisogno di aria condizionata. Ogni Celluzza è comunque dotata di riscaldamento a pavimento alimentato da una caldaia centralizzata a legna.

L’attenzione ai dettagli passa anche attraverso la scelta dei tessuti: la biancheria da camera è in filato di canapa antica, realizzata e ricamata a mano.
Seppur dotata dei comfort indispensabili, nella vostra stanza non troverete telefono, televisione o connessione wi-fi, ma uno scrittoio in pietra e una comoda seduta. Lasciatevi ispirare dai paesaggi incantatati che ammirerete dalla vostra finestra, abbandonandovi al verde mare della Valle.

Per chi lo desidera vengono organizzate passeggiate guidate nel bosco, al fiume e alla cascata. Su richiesta vengono organizzate anche passeggiate a cavallo.

L’Hotel Eremito è stato studiato per ‘solo traveller’, per chi sente il bisogno di stare da solo per ristabilire un dialogo con sé stesso e ritrovare una connessione con la natura.

Lo stile e la sobrietà di questa dimora si rispecchiano anche a tavola, nell’essenzialità del menù e nella semplicità dei piatti proposti. Una dieta sana e moderata che seleziona solo le migliori ricette della tradizione monastica mediterranea. Sapori e odori che rimandano alla memoria le tradizioni culinarie umbre e dei borghi nati intorno ai monasteri.

Viene proposta una cucina vegetariana a menù fisso. Verdure freschissime e frutta di stagione che derivano esclusivamente dall’orto della tenuta dell’Eremito. Il pane e la pasta sono tutti fatti in casa, come le marmellate e i dolci.
Viene rispettata qualsiasi tipo di intolleranza, celiachia, o altre necessità dietetiche; non esitate a comunicarlo al momento della prenotazione. La cena viene consumata nel totale silenzio.

Nel periodo invernale tutti i pasti sono serviti nel grande Refettorio, davanti ad un grande camino in pietra. Durante la stagione estiva e nelle calde giornate primaverili sarà invece piacevole consumare i pasti all’ombra del pergolato, nell’incantevole giardino che si affaccia sull’incontaminata riserva naturale.

Fotogallery

Richiedi disponibilità alla struttura

Arrivo*
Partenza*

Altri Pacchetti e Offerte per Hotel Eremito