fbpx

Palazzo Bontadosi Hotel & SPA

Infrasettimanale

Palazzo Bontadosi Hotel & SPA propone il pacchetto Infrasettimanale:

  • 1 pernottamento
  • colazione a buffet
  • ingresso privato all’Aquam SPA 60’
  • cena romantica della tradizione regionale
  • sconto del 25% sulla seconda notte

Concediti due giorni di puro relax con la tua dolce metà tra arte e storia a Montefalco, uno dei paesi più famosi rinomati dell’Umbria.

Ti interessa il pacchetto Infrasettimanale del Palazzo Bontadosi Hotel & SPA ma non si adatta perfettamente alle tue esigenze? Contatta direttamente la struttura per migliorare l’offerta in base alle tue necessità.

Ricordati di comunicare che hai visto l’offerta su SPA Umbria.

A partire da € 199,00

Coppia di innamorati in SPA - Pacchetto Infrasettimanale di Palazzo Bontadosi

Cosa Include

Ingresso privato alla Aquam Spa della durata di 60 minuti. Entrare nella Aquam SPA significa entrare in un’altra epoca. I locali sono infatti ricavati dalle antiche cisterne medievali del Palazzo. Tutto qui racconta la storia. Il percorso è studiato per risvegliare i sensi garantendo benessere e relax in totale intimità.

All’interno della SPA potrai trovare:

  • Un’elegante piscina ricavata dall’antica cisterna, in cui potrai provare – su richiesta – l’esperienza rilassante di un massaggio Watsu, trasposizione in acqua dell’antica tecnica di massaggio orientale “Shiatsu”. Grazie all’assenza di gravità, l’acqua muove il corpo in tre dimensioni garantendo sorprendenti benefici per corpo e mente.
  • L’Hamman in ardesia di Bisazze dorate. Luogo ideale per ritagliarti un momento di piacere e di relax avvolto dai benefici effetti del vapore e della cromoterapia.
  • Le Docce Emozionali. Un piccolo percorso benessere per massaggio cervicale, getti di acqua localizzati e massaggio plantare.

Nelle camere e nelle suites sono stati effettuati degli interventi di recupero minimi, per conservare nel migliore dei modi affreschi, stucchi originali e architetture, che sono il vero valore aggiunto dell’esperienza in Hotel. I complementi d’arredo, i colori e i materiali di design contemporaneo sono stati adattati all’antico splendore degli ambienti.

Massima cura dei particolari è stata dedicata agli affreschi originali, ai soffitti decorati, ai pavimenti in legni pregiati e ai bagni di design. Trapunte in piumino d’oca, coperte e cuscini in preziosi tessuti, renderanno il tuo soggiorno unico. Le camere, tutte insonorizzate, sono dotate delle più moderne tecnologie: televisori a schermo piatto, tv satellitare, telefono, aria condizionata, minibar, asciugacapelli e cassaforte.

  • Camera Superior: dotata di tessuti di raso e spugne pregiate, linea cortesia firmata, tv a schermo piatto con canali sky e digitale terrestre. Può ospitare un massimo di due ospiti.
  • Camera Delux: ampia 25 mq, con soffitti affrescati, bollitore con caffè e tisane. Può ospitare un massimo di tre ospiti.
  • Junior Suite: ampia 40 mq, con TV a schermo piatto 40’ e macchina per il caffè Nespresso. Può ospitare un massimo di tre ospiti.
  • Suite: dotata di due ambienti separati. Una zona living con un divano letto a due piazze e una zona notte con letto matrimoniale e vista sulla piazza. Può ospitare un massimo di quattro ospiti.

Una romantica ed indimenticabile cena al lume di candela in cui potrai gustare con la tua dolce metà i piatti tipici della tradizione umbra.

Gli ospiti dell’hotel troveranno accappatoi e infradito nell’armadio, gli ospiti esterni nello spogliatoio.

Potrai concederti una seconda notte di relax con uno sconto del 25%.

Fotogallery

Richiedi disponibilità alla struttura

    Arrivo*
    Partenza*

    Altri Pacchetti e Offerte per Palazzo Bontadosi